Skip to content

Orto & Gusto

Benvenuti da Orto & Gusto, il vostro negozio di fiducia per la freschezza e l’autenticità dei prodotti alimentari a Cernusco sul Naviglio. Siamo una squadra appassionata di esperti in frutta, verdura, prodotti tipici, mozzarelle, scaldatelli pugliesi, vino, e servizio di consegna a domicilio, dedicati a portare la bontà della natura direttamente a casa vostra. 

Cosa offriamo?

Negozio di Frutta e verdura

Benvenuti al cuore di Orto & Gusto: il nostro Negozio di Frutta e Verdura. Siamo il vostro destinatario per la freschezza e la varietà dei prodotti agricoli a Cernusco sul Naviglio. Presso il nostro negozio, la passione per la natura e la qualità è evidente in ogni angolo.

Mozzarelle

Benvenuti nella nostra selezione di mozzarelle presso Orto & Gusto. Siamo appassionati dell'arte della produzione casearia italiana e siamo lieti di offrirvi una varietà di mozzarelle artigianali che catturano il vero spirito italiano.

Prodoto tipici

Benvenuti nella nostra selezione di Prodotti Tipici italiani presso Orto & Gusto. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di prelibatezze regionali che catturano l'autentico sapore dell'Italia. Ogni prodotto è un viaggio culinario.

Fondata con l’amore per i sapori genuini e la qualità, Orto & Gusto è diventata un punto di riferimento per chi cerca ingredienti di prima scelta e prodotti tipici italiani. Ci impegniamo a mantenere la freschezza e la stagionalità al centro del nostro approccio. Ogni giorno, selezioniamo accuratamente frutta e verdura provenienti da agricoltori locali e partner fidati. Questo ci consente di offrirvi prodotti che sono non solo gustosi ma anche sostenibili. 

Orto & Gusto è molto più di un negozio di frutta e verdura. Abbiamo un amore speciale per i prodotti tipici italiani, con una vasta selezione di mozzarelle artigianali, scaldatelli pugliesi autentici e una varietà di vini pregiati. Ogni prodotto è stato scelto con cura, riflettendo la ricchezza della nostra tradizione gastronomica.

Il nostro servizio di consegna a domicilio vi porta direttamente i migliori prodotti sul mercato, risparmiando tempo e fatica. Basta un click e vi consegniamo i sapori del nostro negozio direttamente a casa vostra.

Cibofresco

avatar-03
Cosa dicono i nostri clienti
"Orto & Gusto è diventato il mio negozio preferito per le scelte alimentari italiane. Le loro mozzarelle sono semplicemente divine, e i loro scaldatelli pugliesi mi riportano in vacanza ogni volta che li assaggio. La consegna a domicilio è stata una vera svolta per me, permettendomi di godere di questi prodotti di alta qualità senza dover uscire di casa. Li consiglio vivamente a chiunque cerchi l'autenticità italiana."
Lara T.
avatar-02
Cosa dicono i nostri clienti
"Orto & Gusto è un vero gioiello a Cernusco sul Naviglio. Sono rimasto impressionato dalla loro selezione di prodotti tipici italiani. Come appassionato di vino, ho scoperto diverse etichette interessanti nel loro assortimento. Ogni bottiglia ha superato le aspettative. Inoltre, il servizio di consegna a domicilio è sempre puntuale. Non potrei chiedere di più!"
Dario S.
avatar-01
Cosa dicono i nostri clienti
"Orto & Gusto è diventato il mio negozio di fiducia per la spesa quotidiana. La loro frutta e verdura sono sempre fresche e saporite, e ho anche avuto l'opportunità di esplorare le loro deliziose mozzarelle e scaldatelli pugliesi. Il servizio di consegna a domicilio è estremamente comodo, risparmiando tempo prezioso. Li consiglio a chiunque cerchi la massima qualità e autenticità nella propria spesa."
Paola N.

Cibo,
Salutare
fresco

Contattateci oggi per ulteriori informazioni o ordinate i vostri prodotti preferiti.
Siamo qui per voi.